SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, ORDINE MINIMO 129 € + IVA     SCOPRI GLI SCONTI PER RIVENDITORI

Bevande dolci e golose: ecco le migliori in capsula per macchine del caffè

21 febbraio 2022

Bevande dolci e golose: ecco le migliori in capsula per macchine del caffè

Nelle fredde serate invernali, non c'è niente di meglio che ritagliarsi una pausa di benessere e relax con una tazza calda, sia con le bevande tradizionali sia con nuovi sapori.

Con la Winter Box, DolceVita propone alcuni dei gusti migliori per combattere il freddo dell'inverno con caldo sorso: dopo il successo delle edizioni precedenti, si è arricchita di due nuovi e sorprendenti gusti: il Cioccolato Fondente e il Latte Chai per, rispettivamente, gli amanti dei gusti puri e per quelli che amano sperimentare.

Le capsule contenute nelle scatole sono 64 e la varietà delle miscele è volta a soddisfare tutti i palati per permettere a chiunque di concedersi il momento di relax e pausa con i sapori che meglio rispondono alle attuali esigenze.

Scopriamo insieme le caratteristiche di ogni box.

Dolce Vita Dolce Gusto® Latte Chai

Le capsule compatibil Dolce Gusto® Latte Chai racchiudono un gusto avvolgente, confortevole ma allo stesso tempo inusuale; una base di tè nero e latte viene arricchita da una sapiente ed equilibrata miscela di spezie ed erbe aromatiche.

Sono l'ideale per gli amanti dei sapori orientali, le spezie quali cannella, zenzero, chiodi di garofano e cardamomo sono in equilibrio perfetto tra loro; il tè nero concede alla bevanda la giusta nota amara che, però, viene avvolta dalla morbida schiuma ricreata dal latte.

Ideale per chi ama sperimentare!

Dolce Vita Dolce Gusto® Cioccolato Fondente

Le capsule compatibili Dolce Gusto® Cioccolato Fondente offrono la bevanda ideale per chi cerca nel caldo sorseggiare un sapore forte e deciso.

Si tratta di una miscela nata dalla volontà di assecondare i palati che amano il sapore amaro e forte del fondente. Una bevanda per chi non ama scendere a compromessi ma combatte il freddo invernale riscaldandosi e rigenerandosi al tempo stesso.

Ideale per chi ama il cioccolato nella sua purezza!

Dolce Vita Dolce Gusto® Tè al melograno

Le capsule compatibili Dolce Gusto® Tè al melograno sono l'ideale per chi non perde di vista il risvolto salutistico neanche nei momenti di pausa. La bevanda più antica del mondo incontro un frutto dalle numerose proprietà; il tè, con le sue mille sfumature, si miscela con il sapore acidulo del succo di melograno: il risultato è una bevanda dalle note fruttate che permangono e sciolgono le tensioni fisiche allontanando i pensieri negativi.

Ideale per chi ama il sapore fruttato e dolce!

Dolce Vita Dolce Gusto® Marron Cafè

Le capsule compatibili Dolce Gusto® Marron Cafè sono l'ideale nelle serate in cui solo il dolce può far tornare il sorriso; l'aroma di caffè non ha bisogno di presentazioni, e lo si amerà ancora di più dopo l'incontro con il marron glacé. Il marrone glassato è una tipologia di castagna a candidatura e glassatura: una carezza dolce che avvolge il frutto dal gusto tipicamente autunnale.

Il mix è sorprendente e invitante oltre al sapore stupisce il suo profumo.

L'ideale per chi ama l'amaro ma non vuole rinunciare alla note dolci!

Dolce Vita Dolce Gusto® Cioccocino

Le capsule compatibili Dolce Gusto® Cioccocino hanno un nome intrigante come lo è il suo sapore. Cioccocino è il mix di cioccolato e peperoncino ma non finisce qui: il peperoncino conferisce alla bevanda una leggera piccantezza che rende più intenso il sapore del cioccolato ma a sorprendere saranno le note agrumate dell'arancia in un connubio piacevolmente sorprendente.

Ideale per chi ama l'azzardo per una pausa sopra le righe!

 

Le altre bevande calde di Dolce Vita

Però si sa, l'inverno è lungo e una sola scorta di Winter Box potrebbe non bastare: per questo Dolce Vita offre un ampio catalogo di bevande per ogni occasione e che non dimentica nessuno.

Tra i sapori più innovativi ed apprezzati meritano menzione le capsule di bevande compatibili Nespresso® al caramello salato, caffè alla sambuca o l'iconico Irish Coffee.

Nelle capsule di bevande compatibili Dolce Gusto®, invece, abbondano le scelte per chi, seguendo un regime dietetico, non vuole rinunciare al gusto di un Nocciolone light, di un Ginseng Light o di un Cappuccino di Soia per l'alternativa al lattosio.

Nella linea di capsule di bevande compatibili A Modo Mio® non si possono non citare quei gusti adatti per chi non ama la routine come la Fragolosa ispirato alla cheesecake alla fragola, Unicorn con latte e alga spirulina o la Creme Brulée; gli ultimi accenni per coloro i quali, al contrario, trasgredire significa solo rinunciare alla caffeina e non superano il limite delle tradizionali bevande a base di Orzo, Nocciolino e Mocaccino confezionate nelle scatole Dolce Vita Espresso Point®.