SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, ORDINE MINIMO 129 € + IVA     SCOPRI GLI SCONTI PER RIVENDITORI

Spedizioni

Consegna ed ordine minimo

La spedizione è sempre gratuita.

Ordine minimo 300€ + iva.

Spedizione e ricezione della merce

La preparazione della spedizione per i clienti "Seller" avviene non appena abbiamo conferma dell'avvenuto pagamento. Non è necessario attendere la conferma dell'ordine che s'intende confermato al momento dell'espletamento del pagamento. NON E' POSSIBILE RICHIEDERE LA VARIAZIONE DELL'ORDINE UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO DAL MOMENTO CHE IN AUTOMATICO VENGONO EMESSI I DOCUMENTI FISCALI. Normalmente la merce richiede 5gg. per la consegna.

Per i clienti "Vendor" è prevista invece conferma dell'ordine a seguito del controllo della disponibilità. La spedizione in questi casi avviene circa 24/48h dall'avvenuta conferma della disponibilità. A seconda della disponibilità di magazzino e dall'entità dell'ordine fatto il completamento della spedizione potrebbe richiedere fino 15gg. 

Ritardi

E' possibile che la consegna subisca un ritardo, questo soprattutto nei periodi festivi (agosto e periodo natalizio) tuttavia la data presunta di consegna viene sempre comunicata al cliente a mezzo e-mail. Durante il periodo estivo e quello natalizio si consiglia di contattare la nostra assistenza per ulteriori informazioni prima di effettuare l'ordine.

Riconsegna della merce 

Se non è possibile effettuare la consegna il trasportatore lascia un avviso di passaggio e viene concordato un nuovo passaggio con il cliente. Si consiglia di comunicare eventuali note di consegna alla nostra assistenza che provvederà a inserire le informazioni nel sistema gestionale condiviso con la logistica (giorno di chiusura, zona ZTL,...)

Consegna al piano

La consegna al piano non è possibile.

Consegna in fasce orarie precise

Nel caso in cui si necessiti la consegna ad orari specificati è possibile farne richiesta nelle note di carrello, prima di concludere l’ordine e sarà nostra cura avvisare il corriere che prenderà contatto con il cliente per definire la fascia oraria possibile.

Tracking Number (TN)

Al momento della partenza dell’ordine (ordine evaso e bollettato dal trasportatore) il corriere informa il cliente a mezzo e-mail della presa in carico della spedizione e informa sulla data presunta di consegna.