SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, ORDINE MINIMO 129 € + IVA     SCOPRI GLI SCONTI PER RIVENDITORI

Bevande solubili in capsula: le migliori da preparare con la macchina del caffè

08 gennaio 2021

Bevande solubili in capsula: le migliori da preparare con la macchina del caffè

Quante volte hai utilizzato la tua macchina da caffè a capsule per preparare caffè, cappuccini e caffelatte? Probabilmente ti starai chiedendo quali altre bevande la tua macchina sia in grado di preparare. In questo caso, sarai estremamente felice di sapere che la tua macchina da caffè può preparare tantissime bevande solubili, solo inserendo la capsula adeguata e premendo il pulsante!

Le capsule infatti possono essere riempite con polveri solubili in acqua calda sotto pressione e permetterti di utilizzare la “solita” macchinetta da caffè per erogare un’infinità di bevande calde sfiziose oppure per l’erogazione di tè in foglia e tisane.

Il mercato di oggi infatti, sempre più esigente, richiede una scelta sempre più ampia ed i produttori e la tecnologia applicata alla produzione delle capsule permettono di soddisfarla e di rendere la macchinetta da caffè un vero e proprio elettrodomestico utilizzabile per l’estrazione tantissime bevande calde per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Quali bevande solubili si possono preparare con una macchina da caffè a capsule?

Grazie all’utilizzo delle capsule per bevande solubili e in foglia, la macchina da caffè diventa un vero e proprio distributore automatico casalingo. Bevande che prima si potevano ordinare solamente al bar come il ginseng, la cioccolata, il nocciolino, l’orzo o le infinite varianti del cappuccino diventano disponibili direttamente a casa propria (trovi un’infinità di bevande sfiziose nella nostra linea Gourmet). Pochi e semplici gesti e la tua macchina da caffè si trasforma in macchina dei desideri.

E’ anche possibile accontentare i palati più esigenti; chi per scelta o per necessità predilige bevande non zuccherate o a basso contenuto di zuccheri e senza allergeni può trovare una scelta ampia di queste bevande “light” che stanno incontrando un successo sempre maggiore tra i consumatori (le trovi nella nostra linea Wellness).

Inoltre, per chi privilegia le bevande in foglia è possibile erogare dalla propria macchinetta squisiti tè e deliziose tisane (trovi queste bevande nella nostra linea Relax) che non contengono coloranti, additivi, allergeni e nemmeno zuccheri. Prodotti 100% naturali.

Per i più piccini poi ci sono bevande specifiche, pensate appositamente, deliziose e colorate che possono accompagnare colazioni e le merende (cioccolate particolari e torta alla fragola!). Si trovano nella sezione a loro dedicata e denominata Kids.