SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, ORDINE MINIMO 129 € + IVA     SCOPRI GLI SCONTI PER RIVENDITORI

Caffè aromatizzati: ecco i migliori per un'esperienza di gusto unica

20 aprile 2023

Caffè aromatizzati: ecco i migliori per un'esperienza di gusto unica

Sei stanco del solito caffè? I caffè aromatizzati risultano essere una valida alternativa, golosa e interessante, al classico caffè.

Per preparare un caffè aromatizzato perfetto bisogna aggiungere alla miscela, gusti e profumi autentici utilizzando metodi semplici e naturali.

Se cerchi nuove esperienze di gusto ma senza rinunciare alla comodità della macchina del caffè a capsule, sarai felice di conoscere i gusti dei caffè aromatizzati firmati Dolce Vita, in comode capsule compatibili con tutti i principali sistemi.

Per accontentare le esigenze di ogni cliente, Dolce Vita ha realizzato una linea capsule di caffè aromatizzati ampia e golosa: scopriamo insieme quali sono i migliori!

Caffè al pistacchio

Negli ultimi anni si è scatenata una contagiosa passione per il pistacchio. Ormai lo troviamo in qualsiasi contesto ma non possiamo farne a meno.

Il caffè al pistacchio DolceVita è una miscela unica che riesce ad accontentare ogni palato: l'aroma forte del caffè incontra la dolcezza del pistacchio per un inconfondibile piacere.

La bevanda, colorata con dolci nuance verde pastello, risulta essere un'alternativa gourmet dal gusto estremamente equilibrato.

Il caffè al pistacchio DolceVita è disponibile in capsule compatibili con Nespresso®, Dolce Gusto®, A Modo Mio®, Espresso Point®, Firma®.

Caffè alla Sambuca

Il caffè alla sambuca deve il suo successo al connubio perfetto tra i due ingredienti: l’aroma deciso della sambuca si lega in modo perfetto a quello amaro del caffè. Due mondi in apparenza in contrasto riescono a conciliarsi e completarsi meravigliosamente.

La miscela è perfettamente equilibrata così come l'armonia tra corposità e morbidezza.

Le capsule di caffè alla sambuca DolceVita racchiudono proprio il gusto inconfondibile del caffè e della sambuca, il binomio tipicamente italiano, e sono compatibili con i sistemi Dolce Gusto®, A Modo Mio®, Firma®

Caffè alla nocciola

Il caffè alla nocciola è sicuramente tra i più amati. 

Nocciolino è l'alternativa DolceVita gustosa al classico espresso: in questa miscela, il caffè incontra l'aroma della nocciola per un'esperienza di gusto inconfondibile.

Il caffè alla nocciolaDolceVita è disponibile in capsule compatibili con Nespresso®, A Modo Mio®, Espresso Point®.

Caffè alla vaniglia

Dall’incontro tra il caffè e le delicate note della vaniglia nascono Vaniglio e Vaniglietta.

In queste bevande DolceVita l’aroma del caffè è avvolto dalla delicatezza della vaniglia: il risultato è una piacevole coccola a cui è impossibile resistere.

Il caffè alla vaniglia DolceVita è disponibile in capsule compatibili con Nespresso®, Dolce Gusto®, A Modo Mio®.

Caffè alla cannella

Nella bevanda Biscottone DolceVita il caffè diventa un vero dessert perché alla miscela del normale espresso è aggiunto l'aroma del latte alla cannella e il biscotto Speculoos.

Gli Speculoos sono dei biscotti secchi provenienti dai Paesi Bassi e dal Belgio e ormai diffusi in gran parte del mondo. Si tratta di biscotti realizzati con farina, zucchero di canna, burro e speziati alla cannella, chiodi di garofano e cardamomo.

Chi ha voglia di un pizzico di dolcezza non riuscirà a resistere alla tentazione del gusto Biscottone, disponibile in capsule compatibili con Dolce Gusto®.