SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, ORDINE MINIMO 129 € + IVA     SCOPRI GLI SCONTI PER RIVENDITORI

Dai vita al tuo Paese

12 novembre 2019

Dai vita al tuo Paese

I piccoli negozi sono la vita del paese.
Compra nei piccoli negozi e dai vita al tuo paese.

La grande distribuzione organizzata (GDO) è una realtà consolidata ormai anche in Italia. Tuttavia il nostro Paese, come gran parte del sud dell’Europa, ha una tradizione consolidata fatta di piccoli negozi indipendenti, spesso a conduzione familiare che costituiscono, a nostro avviso, un patrimonio nazionale da proteggere. Per questa ragione abbiamo deciso di dedicare la nostra produzione esclusivamente a queste realtà per offrire un prodotto non reperibile on-line né in GDO; garantendo un servizio diretto a sostegno delle attività locali. I nostri articoli infatti sono distribuiti esclusivamente nelle “capsulerie” (altra realtà prettamente italiana e praticamente sconosciuta all’estero) dove il contatto diretto con il cliente permette di valorizzare il rapporto umano ed il nostro prodotto e di sostenere il commercio locale.

Dopotutto se continueremo ad arricchire le grandi multinazionali, innescheremo un azione irreversibile nella perdita di molti posti di lavoro e stipendi che oggi sono ancora la più alta risorsa dell’economia mondiale.

Richiedi i prodotti Dolce Vita al tuo negoziante di fiducia! Anche tu, come noi sosterrai il commercio locale e darai vita al tuo paese.