SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, ORDINE MINIMO 129 € + IVA     SCOPRI GLI SCONTI PER RIVENDITORI

Migliori capsule compatibili A Modo Mio

27 aprile 2021

Migliori capsule compatibili A Modo Mio

Hai una macchina per caffè in cialde A Modo Mio e sei alla ricerca di qualcosa di nuovo per la colazione o per i tuo break durante la giornata? Ebbene qui troverai una selezione delle migliori capsule compatibili A Modo Mio di DolceVita che potrebbero fare al caso tuo. Non troverai soltanto i caffè ma anche tante bevande calde deliziose adatte ai grandi e ai piccini!

Irish Coffe

La prima tra le migliori capsule compatibili A Modo Mio che vogliamo presentarti è Irish Coffè, un mix non alcolico che richiama alla perfezione gli odori e i sapori della tipica bevanda irlandese. Al primo assaggio sentirai subito sprigionarsi sul palato il sapore dolce e cremoso del Baileys in un mix caldo e avvolgente di cui diventerai subito ghiotto. Irish Coffe è la scelta perfetta per riscaldarsi durante le buie e fredde giornate invernali o per fare un break pomeridiano fuori dagli schemi.

Fragolosa

Fragolosa è una squisita new entry in casa DolceVIta e ne siamo particolarmente fieri. Questa bevanda è stata pensata per i bambini ma, in breve tempo, è diventata richiestissima anche dagli adulti! Il motivo? Ad ogni sorso ti ricorderà il sapore di una cheesecake alla fragola appena sfornata, visto anche il colore brillante che piace tanto ai bambini. È la scelta ideale per una merenda diversa dalle solite che i più piccini apprezzeranno sicuramente!

Caramello Salato

…e che dire di Caramello Salato? Dopo il grande successo del nostro caffè al caramello tradizionale abbiamo pensato di raddoppiare il sapore, aggiungendo una simpatica nota salata al sapore dolciastro e ambrato di questa bevanda. Il tocco di sale è l’aggiunta Gourmet che esalta i sapori e che te ne farà innamorare al primo sorso!

Scoprile tutte!

Ovviamente DolceVita ti offre un viaggio di sapori ancora più ampio, ricco di cialde per tutti i gusti per chi cerca soluzioni compatibili per la macchina a Modo Mio. Troverai le capsule compatibili A Modo Mio suddivise per aree di gusto, dai caffè tradizionali, passando per le linee relax e gourmet e, infine, arrivando alla linea Kids che piace ai bambini ma di cui ne vanno ghiotti anche i grandi. Non ci resta che invitarti a scoprirle tutte!