SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, ORDINE MINIMO 129 € + IVA     SCOPRI GLI SCONTI PER RIVENDITORI

Migliori capsule compatibili Dolce Gusto®

27 aprile 2021

Migliori capsule compatibili Dolce Gusto®

Se hai una macchina per caffè in cialde Dolce Gusto significa che sei un vero intenditore di caffè…e non solo! Scommettiamo che hai deciso di rinnovare i sapori di caffè e bevande calde in dispensa e che sei alla ricerca di qualcosa di diverso, di innovativo e di colorato, vero? Ebbene qui troverai una selezione delle migliori capsule compatibili Dolce Gusto per le quali avrai l’imbarazzo della scelta. Scommettiamo?

Dai grandi classici ai sapori innovativi

Partiamo con i grandi classici al sapor di Nocciola, un evergreen dei caffè aromatizzati che non smette mai di ammaliare. La nocciola, infatti, si sposa divinamente con il caffè, dando vita ad una bevanda gustosa che potrai sorseggiare al mattino o per un break da poche calorie. Per non parlare dei caffè intensi, cremosi, decaffeinati o aromatizzati tutti da scoprire, pensati per dare una rinnovata al classico caffè in casa.

La linea Gourmet

Chiaramente nella nostra selezione Gourmet trovi molto di più perché l’abbiamo ideata per accontentare tutti i palati, da quelli tradizionali a quelli più esigenti. E difatti troverai cialde al sapor di vaniglia, gianduia, e ginseng assieme a qualcosa di più innovativo. Per esempio dovresti assolutamente provare il nostro delizioso caffè al pistacchio, un'esperienza sul palato che ti porta alla scoperta delle profumate coltivazioni di questa pianta dal Piemonte al soleggiato meridione.

Le capsule compatibili Dolce Gusto per chi è attento alla linea

Se stai cercando anche qualche alternativa healty per non sgarrare con la dieta, troverai tutto ciò che cerchi nella nostra linea Wellness. In questa selezione di capsule compatibili Dolce Gusto ti offriamo tutto il gusto delle bevande da break o per la colazione ad un ridotto contenuto calorico e nel rispetto delle intolleranze al glutine e al lattosio.

Latte Unicorn: l’energia della spirulina in tazza

Tra queste non possiamo fare a meno di presentarti Latte Unicorn la bevanda azzurra a base di alga spirulina, un super food eccezionale per tonificare e rinforzare spirito e corpo! Se sei appassionato di queste bevande “moderne” sicuramente l’avrai già vista da Starbucks e, se è la prima volta che ne senti parlare mettila subito tra le prossime bontà da acquistare.

Il cappuccino di Soia buono come al bar

Nella linea Wellness abbiamo anche inserito un must sempre più richiesto nei bar italiani: il cappuccino alla soia. Cosa offre questa cialda? Sicuramente è un prodotto assolutamente vegan e, quindi, non contiene alcun ingrediente di provenienza animale o derivato. Inoltre replica alla perfezione il cappuccino da bar, denso e cremoso come piace a te!