SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, ORDINE MINIMO 129 € + IVA     SCOPRI GLI SCONTI PER RIVENDITORI

Migliori capsule compatibili Nespresso

27 aprile 2021

Migliori capsule compatibili Nespresso

La macchina per caffè Nespresso è sicuramente una delle più popolari sul mercato. Proprio per questo abbiamo pensato di ingolosirti con una squisita selezione delle nostre capsule compatibili preferite. Se sei nuovo di questo mondo devi sapere che le capsule compatibili per tè, caffè e altre bevande non hanno nulla da temere al confronto con quelle del marchio della tua macchina. Magari è giunto il momento di provare qualcosa di diverso e, perché no, risparmiare qualche soldino per l’acquisto delle tue scorte di bontà in tazza. Eccoti quindi una selezione speciale che ti farà venire l’acquolina in bocca!

Espresso Italiano

Sapevi che si possono capire tante cose di una persona osservando quale gusto di caffè predilige? Se stai pensando che i caffè sono tutti uguali dovresti dare uno sguardo alla nostra linea di espressi compatibili con la macchina Nespresso.

Le capsule Intenso danno vita ad un caffè cremoso, dal sapore forte e persistente. Per questa linea ti offriamo una miscela di caffè selezionati provenienti dal meglio che le coltivazioni asiatiche, africane e americane possano offrire, attraverso una seleziona di robusta e arabica. In tazza si presenta deciso ma con un finale biscottato, ideale per chi ama bere caffè di carattere.

Per gli amanti del caffè cremoso, invece, la linea di capsule compatibili Nespresso ideale è Gran Crema, una miscela premium equilibrata e ottenuta da una tostatura lenta e delicata. L’aroma profumato e le dolci note fruttate si rivelano il mix ideale per godersi un caffè in compagnia, accompagnato magari da un cioccolatino fondente.

Gourmet

La nostra linea Gourmet è pensata per chi ama giocare con gli ingredienti in cucina, dando vita a sapori unici e indimenticabili. Per questo ti invitiamo ad assaggiare i gusti più “classici” come il caffè alla vaniglia o alla nocciola ma anche a far scoprire al tuo palato un bouquet di sensazioni mai provate prima.

Per esempio potresti provare la nostra bevanda al caramello salato oppure quella al sapor di mandorla e macaron francesi. Le capsule compatibili Gourmet offrono una scelta ampia e variegata, adatta ai più golosi che non rinunciano mai ad un momento di coccole gustose per il palato.

Wellness

Per chi è attento alla linea e alle calorie, invece, c’è Wellness, la linea di capsule compatibili Nespresso che non ti farà rinunciare al gusto, anche se sei a dieta. Troverai il Ginseng Light, l’Orzo oltre ad una intrigante novità: Latte Unicorn. Questa bevanda solubile a base di latte e alga spirulina è un elisir tonificante ed energizzante a bassissimo contenuto calorico oltre ad essere anche priva di glutine e lattosio.

Ovviamente le capsule Compatibili per Nespresso di DolceVita sono molte di più, perciò ti invitiamo a dare uno sguardo e a lasciarti guidare dalla dolcezza e dal gusto pensato per tutti, anche per i più piccini!